"L'Altro modo di arredare..."

Si riceve su appuntamento

+39.02.8372814 Whatsapp Contattaci: +393397368009
Orari: Lun 15.00-19.00 Mar-Sab 10.00-19.00

Consigli Riparare un'antina laccata

Barni mobili Riparare un'antina laccata
23/06/2017

“La mia cucina ha solo due anni, ha il rivestimento lucido, è ancora bella e ben curata se non per quel maledetto sportello che si è rovinato e quella maniglia rotta...”

 

Ecco un problema a cui si pensa non ci sia soluzione se non accettare di “sopportare” la gradevolezza di una o più ante rovinate oppure... cambiare l'intera cucina.

Qualsiasi sia la scelta che verrà effettuata, si dovrà fare i conti con un compromesso:

- tenere in casa un mobile rovinato
oppure
- doversi accollare un costo non indifferente per l'acquisto della nuova composizione per la cucina.
 

E invece no, esiste una terza soluzione che sembra quasi impossibile, ma che non lo è, se proposta da professionisti che operano con passione e competenza: riparare l'anta e riverniciarla identica alle altre, anche su finitura laccata lucida.

 


Ma andiamo per ordine.

Può capitare che le antine della cucina possano danneggiarsi: per l'alta temperatura, per un urto subìto, per l'umidità o, semplicemente, per difetti di produzione o scarsa qualità dei materiali usati; per quest'ultimo caso, soprattutto nelle linee più economiche.
 

Ci si può ritrovare con ante che presentino una crepa nella vernice, una vistosa bolla d'aria, un piccolo buco o un graffio, con o senza distacco della laccatura; oppure ancora può capitare che si stacchino interi pezzi di vernice o laccatura colorata.


Grazie alla sinergia di collaboratori professionisti nel campo della falegnameria e della verniciatura, oltre che all'uso di moderne tecnologie, siamo in grado di riparare e rilaccare ante e cassetti rovinati, presentando un lavoro finale identico a quello originale. In questo modo, quando l'anta sarà rimontata risulterà uguale al resto della cucina, come mostrato nelle immagini dove sono riprese l'antina danneggiata e il risultato finale a confronto con una originale e l'intera composizione.


Per qualsiasi problema concernente la riparazione, la sostituzione e la laccatura di ante (e relativi accessori: maniglie, cerniere, pomoli, ecc.) e mobili in generale, non esitate a contattarci e metteremo la nostra professionalità al vostro servizio.


Siamo operativi in Milano, Monza, Como e zone limitrofe.


Ma non è tutto!


Con il nostro servizio di restyling, potrete rinnovare la vostra cucina anche solo per darle una seconda vita: laccare le ante in una finitura più moderna, cambiare top, zoccolino, maniglie ed elettrodomestici.

Con i giusti accorgimenti e qualche consiglio, potrete cambiare l'aspetto della vostra cucina in modo semplice, veloce ed economico. Visitate la sezione "Servizi" e scoprite di più!


Gallery

!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti. Ulteriori informazioni Accetto