"L'Altro modo di arredare..."

Si riceve su appuntamento

+39.02.8372814 Whatsapp Contattaci: +393397368009
Orari: Lun 15.00-19.00 Mar-Sab 10.00-19.00

Consigli Mobili per esterni: il tuo arredo per il balcone.

Barni mobili Mobili per esterni: il tuo arredo per il balcone.
27/01/2019

Nelle realtà metropolitane ci si trova spesso a fare i conti con gli spazi limitati dei propri locali; spazi dove devono trovare posto tutti quegli oggetti indispensabili di uso quotidiano e non. Un'ottima soluzione è senza dubbio sfruttare lo spazio su balconi e terrazzi, grazie all'utilizzo di appositi armadi.

 

Data la posizione esterna, però, è necessario optare per mobili di buona qualità, altrimenti si corre il rischio di dover cambiare l'armadio dopo poco tempo.  Per questo motivo abbiamo deciso di inserire nel nostro catalogo gli armadi per esterni in metallo, realizzati in lamiera zincata, a cui viene applicata una lastra di PVC. Questo procedimento li rende esteticamente graziosi, perché anche l'occhio vuole la sua parte, ma soprattutto robusti e duraturi, garantiti dieci anni anche contro le intemperie.


Possono essere impiegati anche per arredare cantine e locali disimpegno; sono realizzati in diversi colori e misure e grazie alle finiture "Simil Legno" si ambientano perfettamente anche in portici e patii, senza rovinarne l'estetica.

 

Questi mobili metallici per esterni possono essere adibiti interamente a ripiani, oppure con versione porta-scope dove una tramezza verticale divide lo spazio utile allo stoccaggio di detersivi e scope. Una terza versione di questi armadi consente di posizionare numerose paia di scarpe, diventando una comoda scarpiera da esterni.


Un valido aiuto per la gestione differenziata dei rifiuti

È ormai noto a tutti che un giusto smaltimento dei rifiuti aiuta a preservare l'ambiente, perché dalla raccolta differenziata si possono destinare molti più rifiuti al riciclo.
Ma se da una parte questo impegno è giusto e sacrosanto, dall'altra ci si trova di fronte a qualche contrattempo nella gestione casalinga dei rifiuti.
La raccolta e lo smaltimento differenziato, infatti, se ben attuato necessita più contenitori adibiti ai differenti rifiuti che ogni famiglia produce: carta, plastica, umido, vetro, indifferenziato. Da qui viene facile capire che il risultato si traduce nell'avere antiestetici contenitori sparsi per il balcone, o peggio, per la casa.

 

Anche per questo problema gli armadi per esterni possono essere di grande aiuto, con la versione a quattro secchi (da 18 litri cadauno) per la raccolta differenziata, dove potrete facilmente dividere i rifiuti prima di smaltirli.

 

Pratici, robusti (garantiti dieci anni) e dall'aspetto gradevole, questi mobili per esterni sono disponibili sia per la vendita diretta in Milano, Monza, Como e relative province, che per la vendita on line con spedizione in tutta Italia.

 

Per maggiori informazioni o per un preventivo, non esitate a contattarci telefonicamente al numero: 028372814, via mail all'indirizzo: preventivi@barnimobili.com oppure via chat Whatsapp al numero: 3397368009.



!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti. Ulteriori informazioni Accetto