Consigli Cabina armadio ingresso
Ingresso con cabina armadio
La soluzione smart per nascondere il quadro elettrico di casa e sfruttare un angolo a vista, trasformandolo in un disimpegno per cappotti, borse e molto altro, grazie alla possibilità di aggiungere particolari come: pomoli appendi abiti, scaffalature, mensole e cappelliere.
Può capitare di trovarci di fronte a spazi che, se consideriamo l’arredamento standard, sarebbero perduti e resterebbero inutilizzati o, peggio, rimarrebbero in disordine con indumenti, pantofole o borse sparse, appoggiate qua e là.
Certo si potrebbe posizionare un vaso o un buon oggetto di design che arreda l’angolo con raffinata eleganza, ma perchè perdere l'occasione di sfruttare quel vano, trasformandolo da problema a soluzione per recuperare spazio che, si sa… non è mai troppo?
Ecco allora che nascono piccoli gioiellini d’arredo come questo, progettato completamente “su misura”, realizzato con finitura in abbinamento alle mensole del cliente.
Ed il risultato finale ci regala una linea ordinata, semplice e pulita che nasconde un utile vano dove la cartella, lo stendibiancheria, la scala, la stampante e i dossier di casa (o dell’ufficio) ma anche i cappotti, le calzature e le borse, trovano il loro posto, a portata di mano ma nascosti alla vista.
Data la natura su misura della progettazione, questa è una soluzione adatta ad ogni angolo, nicchia o vano, sia fuori squadra che con particolare angolazione dei muri.
Sono arredi personalizzati, studiati ad hoc per ogni singola situazione: dal progetto alla realizzazione finale, passando tra un primo disegno, la dima, l’abbinamento della finitura con gli arredi già presenti, la scelta dell’allestimento interno.
E se lo spazio è ristretto, la possibilità di chiusura a pressione viene incontro a chi ha necessità di ingombri minimi.
Affida a noi l’arredamento di quell’angolo che, fino ad ora, non sei riuscito a sistemare… lo faremo noi per te!