"L'Altro modo di arredare..."

Si riceve su appuntamento

+39.02.8372814 Whatsapp Contattaci: +393397368009
Orari: Lun 15.00-19.00 Mar-Sab 10.00-19.00

Consigli Giocare con gli spazi

Barni mobili Giocare con gli spazi
19/04/2017

Sempre più spesso capita che i clienti, a digiuno di nozioni sull'arredamento o vittime di professionisti del settore non molto scrupolosi, ci chiedano come fare per avere una cucina simile a quella vista sul catalogo avendo, però, a disposizione una parete dalla metratura inferiore e, soprattutto, senza andare incontro ad una spesa esagerata.

 

Le parole vincenti in questo caso sono: modularità e “su misura”.

 

Oggi più che mai, dove la situazione ha portato ad appartamenti con spazi sempre più contenuti, è necessaria una soluzione personalizzata alle misure (e spesso anche agli attacchi per acqua/gas già presenti), senza però far aumentare eccessivamente il budget di spesa, come sarebbe nel caso della realizzazione dell'arredamento completamente su misura.

 

Ed è qui che entra il gioco l'esperienza e la creatività degli architetti e degli arredatori.


Ma non solo...


Altrettanto importante è, infatti, avere una rete di collaboratori che siano in grado di trasformare le idee del designer in realtà: laboratori di falegnameria, di tappezzeria, di restauro, ecc.

Solo con la sinergia di tutti questi elementi si possono dar vita ai desideri e alle reali necessità dei clienti.

 

Non esitate quindi in caso abbiate in mente un arredamento su misura, visitate la sezione "Servizi" e scoprite come possiamo esservi d'aiuto: perché tutto si può fare, bastano esperienza e passione per il proprio lavoro!

 


!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti. Ulteriori informazioni Accetto